EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Magazine - Economia

Per Grimaldi Sardegna protagonista

12/03/2018 - numero Edizione 1544

Due nuove navi gemelle; tornano tariffe speciali e promozioni

Sarà la Sardegna la protagonista dell’estate per la compagnia di navigazione Grimaldi, anche grazie all’ingresso in flotta delle navi gemelle Cruise Bonaria e Mykonos Palace. Ce ne parla Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines. “Le novità assolute di quest’anno affiancheranno la Cruise Olbia, già operativa sulla destinazione dall’estate 2016”.
Costruite nel 2001, le due navi sono state sottoposte ad un profondo intervento di restyling per garantire il massimo livello di qualità e servizio. A bordo gli ospiti potranno infatti usufruire di cabine standard interne ed esterne, cabine deluxe, ristorante à la carte, self-service, piscina, discoteca, cinema, sala videogames, internet point e sala giochi per bambini.
“Sempre per quanto riguarda la Sardegna – prosegue la manager - verranno confermati tutti i collegamenti annuali e stagionali per l’isola: Livorno-Olbia con due partenze tutti i giorni da entrambi i porti, Civitavecchia-Porto Torres con due partenze alla settimana in inverno e fino a cinque in estate, e Civitavecchia-Olbia con partenze giornaliere da giugno a settembre”.
Sul fronte Grecia, invece, le novità sono rappresentate dalle linee per l’isola di Corfù dai porti di Brindisi, Ancona e Venezia, che prenderanno il via nel mese di giugno.

Politica tariffaria
“La politica tariffaria della compagnia – avverte Marino – è sempre più orientata al viaggio low cost, grazie a interessanti tariffe speciali valide tutto l’anno e a promozioni per la stagione estiva particolarmente vantaggiose”. Sul fronte delle tariffe speciali, la protagonista è la Spagna a cui sono dedicate sia la Superfamily & Friends – che garantisce il 100% di sconto per il terzo e il quarto passeggero che viaggiano nella stessa cabina con due adulti paganti – sia Viaggio in Coppia, con riduzione per chi viaggia in due nella stessa cabina, e I Mercoledì di Grimaldi Lines, con sconti per chi sceglie di partire a metà settimana. L’iniziativa di advanced booking, invece, prevede il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) su tutte le linee marittime con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia per prenotazioni effettuate entro il 30 aprile e partenze tra il 1 giugno e il 30 settembre. Tornano inoltre i soggiorni estivi proposti da Grimaldi Lines Tour Operator nelle più belle località della Costa Smeralda e nelle altre perle della Sardegna, in Costa Brava e a Barcellona, in Grecia tra Peloponneso e Isole Ionie. Sarà possibile come sempre scegliere la formula nave+hotel, abbinando il viaggio via mare a una vacanza presso strutture ricettive selezionate.            
 



Laura Dominici

TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us