EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Magazine - Economia

Politica tariffaria dinamica per Grimaldi Lines

02/10/2017 - numero Edizione 1533

Grimaldi Lines conferma, anche per l’inverno 2017-2018, una politica tariffaria “molto dinamica, con un ampio ventaglio di offerte pensate per un target molto allargato e per qualsiasi tipo di esigenza”. E’ questa la mossa della compagnia dichiarata da Francesca Marino, passenger department manager di Grimaldi Lines.
Tra le tariffe speciali valide tutto l’anno ci sono Superbonus e Superfamily&Friends per la Spagna e sconti sul biglietto di ritorno per Grecia, Tunisia e Marocco.
Parlando delle promozioni a tempo, la manager cita quelle attualmente in vigore, che sono “lo speciale coppie per chi viaggia verso la Spagna (Civitavecchia-Barcellona e viceversa, Savona-Barcellona e viceversa) con prenotazioni e partenze entro il 12 dicembre; l’autunno in Barbagia con sconto del 20% sulla Livorno-Olbia, con prenotazioni e partenze dal lunedì al giovedì entro il 18 dicembre e lo speciale sconto sul ritorno Sicilia del 20%, da Palermo per Livorno o Salerno,  con prenotazioni e partenze entro il 1 novembre”.
C’è poi una iniziativa che è piaciuta in modo particolare al mercato, “E’ arrivato il 17!”, lanciata nel mese di luglio, è una promozione a sorpresa che varia ogni mese per destinazione, livello di sconto e target e che è valida solo per prenotazioni effettuate il giorno 17. Nella prossima stagione la compagnia conferma la sua attenzione verso l’istruzione dei giovani con Grimaldi Educa, edizione 2017-2018.
“Il fulcro del progetto sono i percorsi formativi a bordo delle navi Grimaldi Lines, rivolti agli studenti di tutti i Licei e degli Istituti Nautici, Alberghieri e Tecnici italiani, che seguono il modello dell’alternanza scuola-lavoro, integrando la formazione teorica con l’esperienza pratica sul campo”, spiega Marino.

Eventi
e viaggi a tema

Ai percorsi formativi si aggiungono gli eventi con formula hotel on-board o na-ve+hotel, dedicati alle scuole secondarie di primo e secon-do grado.
L’offerta trasversale abbraccia anche i viaggi a tema, che vedono confermato il calendario di iniziative sulla Civitavecchia-Barcellona e ritorno con la formula dell’hotel on-board, “quattro giorni di vacanza con programma di animazione dedicato ai più svariati temi e tempo libero per visitare la città.
Tra i prossimi eventi in programma, dal 29 dicembre 2017 al 3 gennaio 2018, l’appuntamento con il Capodanno a Barcellona”.                      



Stefania Vicini

TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us