EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Magazine - Bmt 2013

Caraibi e Grecia nell'estate di Blue Panorama

25/03/2013 - numero Edizione 1399
Saranno Caraibi e Grecia le destinazioni calde nell'estate di Blue Panorama Airlines, come illustra il vice president commercial della compagnia, Remo Della Porta: “Confermiamo il nostro impegno sulle principali destinazioni caraibiche, rafforziamo l'East Africa con Zanzibar e Mombasa e puntiamo a crescere sulla Grecia.
Infatti è da tre anni che con blu-express.com abbiamo fatto un forte investimento sulla destinazione e quest'anno ci aspettiamo quanto meno una riconferma dei risultati delle ultime annate, se non una crescita con le nuove mete Cefalonia e Zante”. Oltre alle destinazioni, a tenere banco è sempre la situazione finanziaria della compagnia, ma su questo tema il manager non si sbottona: “Dopo la richiesta del Chapter 11 (che risale a fine ottobre dell'anno scorso, ndr), stiamo proseguendo come previsto.
Il primo mese è stato quello più difficile e lo abbiamo superato senza intoppi: adesso dobbiamo continuare su questa strada con la fiducia dei fornitori”. I prossimi passi riguarderanno una pianificazione delle strategie di investimenti per cercare di migliorare l'efficienza economica della compagnia: “Abbiamo completato – osserva il manager – il rifacimento delle cabine dei 737 e stiamo cercando di elaborare un piano che ci permetta di migliorare le nostre performance. Pensiamo che nell'arco dei prossimi due anni la nostra compagnia saprà rinnovarsi, partendo da un restyling industriale che coinvolgerà, oltre agli interni dei velivoli, anche motori e aeromobili”.

Giovanni Ferrario

TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte