EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > RUBRICHE - Attualità

B&B Hotels cresce su Roma

La nuova proprietà Tuscolana San Giovanni è la numero 35 in Italia e la terza nella capitale. Il gruppo ha oltre 470 strutture in 11 paesi nel mondo

Consolida la sua presenza nella capitale il gruppo B&B. Apre infatti a Roma il nuovo B&B Hotel Roma Tuscolana San Giovanni, il terzo albergo romano dopo quello di Trastevere e Fiumicino Parco Leonardo. Situato nella zona sud del centro storico, dista poco più di 1km dalla Basilica di San Giovanni in Laterano e a circa 2km dal Colosseo. Si tratta del 35° albergo in Italia. il gruppo ha oltre 470 strutture in 11 paesi nel mondo.

“Roma rappresenta per noi una delle mete primarie su cui abbiamo investito molto e continueremo a investire. Il valore del patrimonio artistico e culturale e il ruolo di capitale e centro politico-economico importante per l’Italia, fanno di Roma infatti un polo turistico molto interessante, capace di attrarre turisti diversificati tanto a livello leisure, quanto a livello business. Con il nuovo B&B Hotels Tuscolana San Giovanni vogliamo affermare nuovamente la nostra presenza in città e diventare punto di riferimento per tutti i viaggiatori che tutto l’anno transitano in città.” ha commentato Jean Claude Ghiotti, presidente di B&B Hotels Italia.

La nuova proprietà

L’hotel si trova a soli 300 metri dalla stazione ferroviaria Tuscolana e perfettamente collegato al centro città grazie alla fermata di Ponte Lungo della metropolitana A.  Il nuovo hotel dispone di 120 camere prenotabili nella tipologia singola, matrimoniale, doppia e tripla caratterizzate da un’atmosfera elegante e uno stile moderno e confortevole, rispettando a pieno la qualità che B&B Hotels garantisce da anni in tutto il mondo. 

Ad arricchire l’offerta dell’albergo, inoltre, sono disponibili 11 camere dotate di balconcino privato su corte interna. Tutti gli spazi sono progettati per lasciare agli ospiti l’opportunità di vivere liberamente la destinazione o semplicemente di godere un momento di relax dopo gli impegni di lavoro, un viaggio in aereo o un’intensa giornata alla scoperta della capitale. 

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte