EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > RUBRICHE - Attualità

Focus Anguilla: riparte l'hotellerie

Il Paese si prepara all'alta stagione invernale e alcuni dei suoi hotel più importanti aprono rinnovati, pronti per accogliere i turisti dopo lo stop causato dall'uragano Irma nel 2017

Anguilla si prepara all'alta stagione invernale e alcuni dei suoi hotel più importanti aprono rinnovati, pronti per accogliere i turisti. Lo scorso anno l'uragano Irma aveva danneggiato il paese e alcune delle proprietà storiche, pronte adesso a riprendere. Tra questi il CuisinArt Golf Resort & Spa, parte dei Resorts & Residences di CuisinArt, che riapre il 1 novembre. La struttura, fra le più note ai Caraibi,  offre una miscela unica di eleganza rilassata e servizio a cinque stelle, con architettura mediterranea, diversi programmi culinari e golf e spa di alto livello. Le sue 91 suite e le 7 ville offrono sistemazioni spaziose che si affacciano su giardini lussureggianti e sulle acque turchesi della Rendezvous Bay. 

L’Auberge Resorts Collection ha annunciato la riapertura per il 15 dicembre di un altro amato resort di Anguilla, il Malliouhana. Dopo l’uragano Irma del 2017, che aveva danneggiato la struttura, Auberge Resorts Collection in collaborazione con Bixby Bridge Capital e LLC ha ristrutturato completamente il resort, migliorandolo e ampliandolo: ora la struttura è composta da 46 lussuose stanze, due ville sulla spiaggia, giardini privati, una delle migliori spa dell’isola, una nuova area piscina e nuovi bar vista mare.
 
Infine un ritorno importante, il 15 dicembre avverrà anche la tanto attesa riapertura del nuovo Belmond Cap Juluca. Il resort è stato riportato al suo status leggendario ed è, a tutti gli effetti, un Resort a marchio Belmond per offrire agli ospiti fughe autentiche nella natura, immersi nella cultura locale. Il Cap Juluca, con le sue bellissime stanze con vista sulle bianche spiagge di Maundays Bay e le scintillanti acque del Mar dei Caraibi, il nuovo centro benessere e fitness e il rinomato ristorante Pimms rappresenta da sempre un rifugio per i suoi ospiti che hanno intenzione di evadere per un po' di tempo dalla loro quotidianità. Inoltre continuano gli investimenti,  Sunset Homes e Aries Capital stanno lavorando ad una nuova struttura, il Tranquility Beach Anguilla, situato nella magnifica Meads Bay, dove già si trovano alcuni dei resort più rinomati del paese. a.g.

 

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte