EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > RUBRICHE - Attualità

Israele: ecco i nuovi hotel che puntano a esperienze e tecnologia

Nuove ville per l'elegante ed esclusivo The Setai – Sea of Galilee. E poi due nuivi hotel per la smart generation nel centro di Tel Aviv

Rifugi di benessere tra i vigneti della Galilea, indirizzi trendy e low cost nei quartieri più alla moda di Tel Aviv e ancora sistemazioni di charme e di lusso nella White City. L’offerta alberghiera in Israele è sempre più ampia e varia.

Aperto da un anno il The Setai – Sea of Galilee, una delle due proprietà del marchio The Setai Hotels in Israele, ha annunciato l’apertura nell’agosto 2018 di 47 nuove ville Kinneret, indipendenti, ognuna con un giardino privato e una piscina a sfioro. Con l’ampliamento della struttura saranno così disponibili nel complesso 157 ville e suite.  L’hotel ospita la più grande Spa del Paese, dove sono a disposizione trattamenti di benessere, un hammam turco e sauna per uomo e donna. Il ristorante celebra la gastronomia locale, con un menu farm-to-table ispirato alla regione.

E' per un target più giovane il nuovo Link Hotel & Hub, parte del gruppo Dan Hotels, che aprirà nel luglio 2018 sulla King Saul Avenue di Tel Aviv. Il Link Hotel & Hub ha eliminato molte procedure tipiche degli hotel tradizionali: nessuna transazione in contanti, nessuna reception, nessun fattorino e nessun portiere. Il personale dell’hotel multitasking sarà a disposizione 24 ore su 24 e in grado di rispondere alle diverse esigenze degli ospiti e con una speciale App si potrà accedere a tutti i servizi.

Ancora a Tel Aviv, il gruppo Brown Hotels prosegue la sua espansione in Israele con diverse nuove aperture in programma nei prossimi mesi. È stato recentemente inaugurato The Dave West, il primo indirizzo del nuovo brand low cost del gruppo, pensato per viaggiatori giovani, dinamici e alla moda, con prezzi accessibili. L’hotel include 35 camere e si trova in una delle aree più vivaci di Tel Aviv, all’incrocio tra Gordon e Ben Yehuda Street.

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte