EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gruppo Nicolaus: nel nuovo contratto nessuna riduzione commissionale

21/01/2021 08:33
Le nuove condizioni saranno inviate alle adv la prossima settimana, sfruttando una nuova piattaforma digitale integrata con il Crm - di Stefania Vicini

I contratti commerciali 2021 del Gruppo Nicolaus sono pronti, "verranno inviati alle agenzie la prossima settimana, sfruttando una nuova piattaforma digitale integrata con il nostro Crm che renderà il processo di firma semplice, intuitivo e piacevole", dichiara a Guida Viaggi Isabella Candeloridirettore commerciale Gruppo Nicolaus

Alla domanda se saranno incentivanti verso le adv e in che termini, la manager fa presente che ogni anno il gruppo cerca "di mettere in campo accordi commerciali stimolanti e anche quest'anno abbiamo messo in campo una serie di attività che riteniamo possano essere molto interessanti, ma non possiamo svelare le carte prima di averlo presentato", quindi bisogna attendere ancora qualche giorno per saperne di più. 

Però alcuni elementi sono stati svelati. Per esempio che "il contratto e quindi l'attribuzione della commissione di partenza sarà dai fatturati 2019. I vari impianti di incentivazione sono parametrati su diversi fattori, che vanno dal grande e vario portafoglio prodotti mare Italia a disposizione, fra l'altro arricchito al momento di tre novità, due in casa Nicolaus con il Nicolaus Club Prime Orosei Beach, il Nicolaus Club Hotel del Golfo e il Valtur Sicilia di Brucoli, da una ricca programmazione generalista, per finire sempre lato Italia alla disponibilità di ville grazie a Raro Villas". 

Quanto al tema over su determinati prodotti o aree geografiche la manager fa sapere che si ragionerà "su due macro aree, Italia ed estero". Le promozioni sono confermate, "attualmente siamo in proroga della promozione Crazy Days e sicuramente continueranno. L'obiettivo dell'azienda è quello di offrire alla distribuzione un prodotto di qualità, garantito da Nicolaus, sostenendole nei vari mesi dell'anno con attività commerciali a supporto".

Sul fronte del piano commissionale la manager dichiara che "non sono previste riduzioni commissionali", mentre per quanto riguarda il canale agenziale l'idea è quella di selezionare maggiormente le adv. "Il percorso è iniziato già da qualche anno con l'introduzione delle agenzie Diamond - ricorda Candelori -. E' una strada segnata nella quale crediamo fortemente. E' solo con la conoscenza, la fiducia, il rispetto reciproco che si raggiungono importanti traguardi".

Stefania Vicini


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us