EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Royal Caribbean, altro stop alle navi del gruppo: si naviga da maggio

13/01/2021 16:01
La compagnia decide di allungare la pausa anche per le navi di Celebrity Cruises, Azamara e Silversea. Esclusa la Quantum of the Seas, grazie al protocollo sanitario di Singapore

Un altro rinvio alla ripartenza delle proprie navi da crociera. L’ha deciso Royal Caribbean Group per i suoi brand, con quello principale - Royal Caribbean International – che sospenderà le partenze fino al 30 aprile 2021, compresi gli itinerari di Spectrum of the Seas di febbraio ma escludendo quelli di Quantum of the Seas, che ha ripreso a viaggiare a Singapore già dallo scorso mese, grazie alla certificazione governativa CruiseSafe Certification.

Per quanto riguarda Celebrity Cruises, la data-limite è sempre quella di fine aprile, estesa al viaggio transatlantico di Celebrity Apex inizialmente schedulato per il 1 maggio 2021. Sospese anche le rotte europee e oceaniche di Celebrity Edge and Celebrity Constellation da maggio a ottobre 2021.

E se per Silversea la pausa è più breve – fino al 1 aprile 2021 - Azamara condividerà invece lo stop degli altri brand, fino alla fine dello stesso mese ed in attesa di eventuali nuovi sviluppi della pandemia.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us