EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Polizza anti Covid gratis per i titolari delle adv

12/01/2021 17:43
Promossa da Paffer Assicurazioni, in collaborazione con Nobis, fornirà sostegno economico e prestazioni di assistenza. E' necessario registrarsi entro il 28 febbraio alla piattaforma aroundeasy

L’attivazione gratuita di una polizza anti Covid che, in caso di contagio, fornirà sostegno economico e prestazioni di assistenza. L’iniziativa, promossa da Paffer Assicurazioni in collaborazione con Nobis, sarà valida per tutti i titolari di agenzie di viaggi che si registreranno entro il 28 febbraio alla piattaforma aroundeasy.

“Consapevoli delle grandi difficoltà che il settore del turismo sta affrontando in questo momento, insieme a Nobis Assicurazioni abbiamo pensato di offrire in omaggio la polizza anti-Covid19  ai titolari delle agenzie viaggio registrate al nostro portale spiega Paolo Affer, amministratore unico di Paffer Assicurazioni - si tratta di un piccolo gesto, se rapportato alle numerose criticità che gli agenti si trovano a dover superare, ma ci auguriamo possa essere un elemento di rassicurazione sul quale contare in caso di necessità sia sul piano sanitario che economico”.

Valeas Daily Coronavirus è una polizza che permette all’assicurato di tutelare la propria salute e al tempo stesso di sostenere la sua attività professionale in caso di positività al Coronavirus, grazie ad un’indennità di convalescenza di 3.000 euro e a una diaria da ricovero di 100 euro al giorno fino a dieci giorni. Il prodotto offre inoltre un’assistenza gratuita post-ricovero, che comprende l’invio di un medico generico, il trasporto in ambulanza e il trasferimento dal proprio domicilio al pronto soccorso o all’istituto di cura.

“Abbiamo aderito prontamente all’iniziativa di Paffer Assicurazioni per ribadire anche in questa circostanza il nostro sostegno agli operatori del turismo - sottolinea Stefano Pedrone, responsabile direzione turismo di Nobis Assicurazioni (nella foto) -. Un settore che è da sempre al centro della nostra attività e con il quale auspichiamo di tornare presto a lavorare e collaborare per proteggere ogni tipo di viaggio e di viaggiatore”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us