EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Bmt pronta a partire il 28 maggio

11/01/2021 17:22
Lo slittamento non comporterà modifiche al programma dei workshop tematici, dei convegni e delle conferenze e sarà implementato con altre novità che saranno annunciate a breve

Si scaldano i motori della 24esima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli. Dopo lo slittamento dovuto all’emergenza Covid, la fiera si svolgerà nella sede storica della Mostra d’Oltremare da venerdì 28 a domenica 30 maggio.

“Quella del rinvio a maggio della BMT è una decisione presa dopo una attenta valutazione dell’andamento dell’emergenza sanitaria ed a seguito anche del confronto con i colleghi del tour operating -spiega l’amministratore di Progecta, Angioletto de Negri- Con gli espositori che già hanno confermato la loro partecipazione e con quelli che stanno manifestando il loro interesse, si è concordato che il decollo del piano vaccini dovrebbe consegnarci a quell’epoca un quadro della situazione più chiaro e più sereno, con la possibilità di pianificare con maggiori certezze le attività turistiche per l’imminente estate”.

BMT si svolgerà in piena sicurezza e darà quindi ai partecipanti la possibilità di presentare le nuove programmazioni ad un mercato pronto a recepirle, unitamente ad un’utenza fortemente desiderosa di tornare a viaggiare come prima e più di prima. Quattro le “aree tematiche” principali: incoming, incentive & congressi, terme & benessere, turismo sociale.

“L’edizione numero 24 passerà sicuramente alla storia perché ci vedrà tutti coinvolti nella gestione di un mondo nuovo per il turismo, con un approccio più moderno ed efficace -aggiunge de Negri- Sarà il salone delle grandi emozioni nel rivederci nuovamente uniti, per fare rete, accogliere suggerimenti e spunti di riflessione, discutere nuove idee ed esplorare nuovi modi di comunicazione”.

Lo slittamento a maggio di BMT 2021 non comporterà modifiche al programma dei workshop tematici, dei convegni e delle conferenze e sarà implementato da diverse novità che saranno annunciate a breve.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us