EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Norwegian apre le vendite del 2023: quattro le navi nel Mediterraneo

25/11/2020 14:50
La compagnia anticipa i nuovi itinerari e annuncia l'esordio su destinazioni inedite in Bulgaria, Turchia e Grecia. Ampia offerta anche sul Nord e Centro America

L’apertura delle vendite per il 2023 e diversi esordi su destinazioni inedite. E’ questa la doppia novità di Norwegian Cruise Line, che lancia con grande anticipo i suoi itinerari presentando una gamma che va dalla navigazione tra le isole caraibiche all'osservazione dei ghiacciai dell'Alaska e all’esplorazione dell’Europa.

I nuovi itinerari includono novità come Nessebar, in Bulgaria, dove Ncl farà tappa per la prima volta a bordo della Norwegian Jade negli itinerari “Extraordinary Journeys” sul Mediterraneo e Mar Nero; il debutto della Norwegian Bliss al Royal Naval Dockyard, durante il suo viaggio di andata e ritorno di sette giorni alle Bermuda da New York; il primo scalo della Norwegian Jade a Bodrum (Turchia) e Paros (Grecia) nel suo viaggio di andata e ritorno di sette giorni dal Pireo di Atene.

“Ora è il momento di liberarci dalla presa che il 2020 ha avuto su di noi, sognare in grande e pianificare la vacanza in crociera che tutti stavamo aspettando - ha affermato Kevin Bubolz, managing director per l’Europa di Norwegian Cruise Line -. I nostri itinerari più recenti offrono agli ospiti l'opportunità perfetta per prenotare, risparmiare e concedersi la crociera della vita. Non vediamo l'ora di tornare in mare, ma finché non potremo farlo, siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri ospiti un po' di ispirazione, intrattenimento e azione dietro le quinte con il lancio di ‘Embark - The Series’, la nostra nuova docuserie".

Quanto al Mediterraneo, la compagnia ha schedulato crociere da 5 a 11 giorni da maggio a ottobre con la Norwegian Breakaway, la Norwegian Epic, la Norwegian Gem e la Norwegian Jade, mentre per il Nord Europa ci saranno i viaggi di nove giorni di andata e ritorno nel Baltico della Norwegian Getaway da Copenaghen (Danimarca), che prevedono un pernottamento a San Pietroburgo (Russia), e scali a Warnemünde; Tallinn, Stoccolma e Helsinki.

Quanto al lungo raggio dall'Europa, le destinazioni della compagnia saranno Bermuda, Alaska, Bahamas, Caraibi, Canada e New England.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us