EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

World Explorer punta sull’Italia

24/11/2020 15:40
L’operatore lancia domani un webinar per presentare Italian Explorer, il brand dedicato agli aspetti più autentici del Belpaese

“Frutto di mesi di ricerca e sviluppo su cui si sono gettate basi solide per un progetto che possa guardare ad orizzonti lontani”: così Arnaldo Triggiani, product manager di World Explorer, aveva definito a settembre il brand dedicato all’Italia più Autentica, che domani l’operatore presenterà in un webinar per gli agenti di viaggio.

L’evento on line mira a far conoscere più da vicino il nuovo marchio ed il suo prodotto selezionato e complesso che, seppur a corto raggio, sarebbe difficile da organizzare senza assistenza.

Un prodotto che mantiene la filosofia di tutti gli altri brand: non turisti ma viaggiatori.
Insieme ad Arnaldo Triggiani sarà presente anche Alessandro Simonetti, general manager World Explorer, che afferma:“Abbiamo la fortuna di vivere nel Paese più bello del mondo e, detto da me che amo l'Africa da più di 40 anni, ha per la nostra realtà un valore molto particolare. È arrivato il momento di tornare a scoprirlo davvero, cambiando il nostro punto di vista”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us