EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Costa rivede la programmazione invernale

28/10/2020 17:50
Dopo le limitazioni in atto in alcuni paesi europei a seguito dell’evoluzione della pandemia, la compagnia annuncia alcuni cambiamenti per le crociere dell’inverno 2020/21

Vista l’evoluzione della situazione epidemiologica, Costa Crociere rivede i programmi delle sue navi che erano previste operare nell’inverno 2020/21.

Tra i cambimaneti nella programmazione: Costa Smeralda proseguirà sino a fine febbraio 2021 con le sue crociere di una settimana dedicate all’Italia, che fanno scalo a Savona, La Spezia, Cagliari, Messina, Napoli e Civitavecchia/Roma. Questo itinerario sostituirà quello in Italia, Francia e Spagna che la nave avrebbe dovuto effettuare a partire dal 14 novembre 2020.

Costa Deliziosa continuerà a proporre le sue attuali crociere in Grecia, con scali a Trieste, Katakolon/Olimpia, Atene, Heraklion/Creta, Bari, sino al 3 gennaio 2021, invece di visitare anche Montenegro e Croazia come originariamente previsto.

Costa Diadema posticiperà al 6 aprile 2021 l’inizio delle sue crociere lunghe nel Mediterraneo, proponendo, come da programma, un itinerario di 14 giorni in Turchia ed un altro della stessa durata in Egitto e Grecia.

La nuova nave Costa Firenze, attualmente nelle fasi finali di allestimento nello stabilimento Fincantieri di Marghera, sarà consegnata come previsto a metà dicembre 2020, ma inizierà ad offrire le sue crociere di una settimana in Italia, Francia e Spagna solo dal 28 febbraio 2021.

Le crociere di Costa Favolosa ai Caraibi sono cancellate e la nave ritornerà in servizio dal 2 aprile 2021, con le “mini crociere” nel Mediterraneo.

Anche la crociera Giro del Mondo 2021 di Costa Deliziosa è cancellata, con la possibilità per gli ospiti di prenotare l’edizione del 2022.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us