EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Il network britannico Toucan Travel cessa l'attività

22/10/2020 15:17
L'azienda è stata fondata nel 1982, aveva punti vendita nelle aree dell'Hampshire e del Berkshire. Era membro di Advantage Travel Partnership

Il network britannico Toucan Travel ha cessato la sua attività dal 20 ottobre scorso. A comunicarlo è Abta, secondo quanto riporta la stampa inglese.

L'azienda è stata fondata nel 1982, aveva punti vendita nelle aree dell'Hampshire e del Berkshire. Era membro di Advantage Travel Partnership ed era gestita da Terry Thornhill. Operava anche con i marchi di Magical Tickets, Hart Travel, Winchester Travel Service e Peregrine Travel.

Toucan Travel ha venduto una gamma di vacanze per target differenti, dai soggiorni in città, ai viaggi avventura, dalle crociere ai viaggi di lusso. Il network si è specializzato in Florida e ha gestito il suo marchio Magical Tickets tramite magictickets.co.uk.

I dettagli su come presentare un reclamo con carta di credito o richiedere ulteriore assistenza sono stati pubblicati sul sito di Abta, che ha anche avvertito, visto l'attuale situazione, che l'elaborazione dei reclami potrebbe richiedere "fino a sei mesi" a causa di "un numero eccezionalmente elevato degli stessi".

Travelweekly.com, che riporta la notizia, precisa che il network Toucan Travel non è affiliato al tour operator Tucan Travel.
 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us