EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Go DeLuxe, il viaggio tailor made per i più esigenti

19/10/2020 15:57
Go World dà vita a un nuovo cluster che punta sul lusso e sulla personalizzazione estrema dell'esperienza nel massimo rispetto della privacy del cliente - di Paola Olivari

Novità in casa Go World. Nella segmentazione iperspecialistica della galassia “Go”, che aveva visto nei mesi scorsi arrivare sul mercato Go InItaly e Go Ski, fa ora la propria comparsa Go DeLuxe, che va incontro alle specifiche esigenze della fascia altospendente.

Il gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi su misura in tutti i continenti e soluzioni per gli appassionati di attività sportive lancia così un nuovo cluster puntando sul lusso e la personalizzazione.

“Abbiamo creato uno staff dedicato, del quale fanno parte gli esperti del segmento Agostino Pari e Clara Araldi, per intercettare i viaggiatori più esigenti che, di conseguenza, richiedono massima customizzazione del viaggio, servizi inappuntabili, linguaggio e comunicazione specifici e garanzie di privacy. Nella costruzione dell'itinerario, oltre agli aspetti esperienziali sulla base delle richieste individuali, offriamo retreat e hôtellerie esclusivi, servizi di concierge 365 giorni l’anno, auto d’epoca, aerei e trasporti privati. Altro plus è che la pratica viene seguita dall’inizio alla fine da un solo esperto”, ha spiegato Ludovico Scortichini, presidente do Go World (nella foto). “Nel corso del lockdown non abbiamo mai smesso di affinare questo prodotto d’alta gamma, al quale stavamo già lavorando. Per ora puntiamo sull’Italia ma attendiamo l’apertura di corridoi turistici internazionali per espandere l’offerta sull’estero. Negli ultimi mesi le uniche pratiche concluse hanno riguardato il lusso. Nella situazione attuale vogliamo offrire alle agenzie la possibilità di aprire pratiche di valore con margini importanti”.

Go World lancia poi un nuovo percorso di formazione per gli agenti di viaggio con 26 appuntamenti a partire dal mese di ottobre fino a Natale per conoscere la programmazione e tutte le novità per il prossimo anno. I webinar della durata di 30/40 minuti saranno tenuti dai product manager con la partecipazione di esperti e consulenti tecnici del gruppo Go World.

“Abbiamo programmato questa serie di iniziative di formazione per gli agenti di viaggio perché credo sia essenziale far conoscere approfonditamente quei prodotti particolari rivolti ad un pubblico di nicchia sia dei nostri cluster che dei nostri tour operator”, ha spiegato Marco Berettini, direttore commerciale di Go World.

Potenziata anche la piattaforma Go Academy, con tre moduli dedicati a ciascuna destinazione.

Paola Olivari


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us