EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Silversea migliora la piattaforma per la formazione

02/10/2020 16:40
La compagnia aggiorna Silversea Academy con nuovi moduli on line per migliorare le competenze dei suoi partner di viaggio in tutto il mondo e incentivare le vendite

Silversea Cruises ha potenziato la sua piattaforma di formazione digitale Silversea Academy per dotare i partner di viaggio di competenze adeguate e aggiornate. La formazione online è ora accessibile ai partner di viaggio di tutto il mondo, compresi quelli di Stati Uniti, Canada, America Latina e Asia per la prima volta, ed è stata potenziata per gli utenti di Regno Unito, Irlanda, Australia e Nuova Zelanda; arricchita e ampliata, la piattaforma offre adesso 18 moduli di formazione.

Grazie ai corsi di formazione online della compagnia, i partner di viaggio avranno migliori possibilità di vendere l'offerta unica e all-inclusive della compagnia, conoscendo meglio la varietà di offerte di prodotti Silversea, le destinazioni visitate, le navi e gli itinerari con un'esperienza di apprendimento interattiva e coinvolgente sotto il profilo visivo.

Tra i moduli di formazione disponibili, “Selling Silversea”, che fornisce una comprensione completa della compagnia, delle sue navi e della sua vasta gamma di destinazioni visitate; “Expedition Cruise Expert”, invece, garantisce una conoscenza approfondita dell'esperienza luxury expedition cruise; vari moduli coprono gli spazi pubblici delle navi, i ristoranti, le suite e i viaggi; altri moduli ancora sono dedicati alle destinazioni visitate, dall'Africa all'Oceano Indiano, al Sud America.

"Considerata l’innovativa e unica gamma dei prodotti Silversea, la piattaforma potenziata di formazione digitale di Silversea offrirà ai partner di viaggio uno strumento inestimabile, che permetterà loro di perfezionare le conoscenze e accrescere il proprio business", ha affermato Andreas Nuessel, direttore generale di Silversea - Europa. "I partner di viaggio della nostra comunità stanno affrontando importanti sfide e noi riconosciamo il loro impegno, offrendo a supporto questa serie flessibile di moduli di formazione. Continueremo a stare al loro fianco, rafforzando le nostre già forti relazioni. Non vedo l'ora di riconnettermi con i nostri preziosi partner nel prossimo futuro", ha aggiunto Nuessel.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us