EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Albastar, più voli per la Sicilia: a Trapani si aggiunge Comiso

01/10/2020 12:35
Da dicembre e fino a marzo torna la doppia frequenza su Birgi, alla quale si affianca il nuovo volo sullo scalo ragusano, molto richiesto dall'utenza business

Più voli tra Piemonte e Sicilia. Li sta introducendo Albastar, che potenzierà la sua presenza sull’isola partendo da Cuneo: da dicembre 2020 a marzo 2021, oltre a riprendere i voli bisettimanali del giovedì e della domenica su Trapani Birgi, il vettore aprirà una nuova rotta su Comiso, unico collegamento diretto verso il Piemonte.

“Il duplice collegamento settimanale tra Cuneo e la Sicilia per il periodo invernale, oltre a sottolineare la predilezione del basso Piemonte per l’isola del Sud Italia – spiega la compagnia in una nota - rappresenta una grande opportunità per gli abitanti della Sicilia appassionati di sport invernali, che potranno così scoprire nuove mete sulle Alpi piemontesi dove praticare lo sci e altre discipline, favoriti anche dai voli operativi studiati appositamente per il week-end”.

“Accogliamo con grande entusiasmo e ottimismo l’opportunità di operare una nuova rotta - commenta Giancarlo Celani, chief commercial officer & deputy ceo di Albastar -, che potenzia la presenza di Albastar in Sicilia. Ringraziamo il management degli aeroporti di Comiso e Cuneo per aver scelto Albastar e siamo certi che il prodotto offerto troverà il pieno consenso della clientela, con l’obiettivo di consolidare le rotte nella stagione estiva”.

“La nuova rotta su Comiso nasce da un’esigenza di collegare la Sicilia orientale, destinazione che da anni ci viene richiesta dall’utenza business – sottolinea Anna Milanese, direttore generale dell’aeroporto di Cuneo –. Poterla lanciare per la stagione invernale permetterà inoltre di sfruttare al meglio le potenzialità turistiche che Cuneo può offrire, obiettivo che ci auspichiamo sia sostenuto dall’interesse del territorio”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us