EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Accordo Canarie-Tui: test di screening volontario per i turisti in arrivo

01/10/2020 11:02
A dare l'annuncio il presidente delle isole, Angel Víctor Torres, dopo l'incontro in videoconferenza con il ceo di Tui hotels and resorts, Sebastian Ebel

Le Canarie e Tui. Fonti di stampa spagnole pubblicano ulteriori aggiornamenti dopo la notizia dei giorni scorsi dell'intenzione del colosso di riprendere i viaggi alla volta delle isole. 

Ora il presidente delle Isole Canarie, Angel Víctor Torres, ha annunciato che è stato raggiunto un accordo con Tui per effettuare un test di screening volontario e selettivo per i turisti in arrivo durante il mese di novembre.

Torres si è incontrato in videoconferenza con il ceo di Tui hotels and resorts, Sebastian Ebel, dopo che il tour operator ha annunciato lunedì la sua intenzione di ripristinare i collegamenti aerei tra la Germania e le Isole Canarie dal 3 ottobre. Dal canto suo Torres ha commentato positivamente la decisione di Tui, sottolineando che è “un'ottima notizia in questi tempi difficili”.

Le Canarie registrano attualmente 51 positivi ogni 100.000 abitanti, sono la comunità autonoma con il più basso livello di contagi da covid-19, riporta la fonte.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us