EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ferrovia Retica, vicina alle adv

01/10/2020 16:10
L’azienda è soddisfatta per l’andamento dell’estate 2020 ed è ottimista per il futuro del turismo, per il quale punterà sulla stretta collaborazione con le agenzie di viaggio - di Simona Zin

“Siamo molto ottimisti. I numeri raggiunti in agosto, le conferme per settembre e di ottobre ci lasciano ben sperare e infondono fiducia in vista della prossima stagione invernale e, soprattutto, per il prossimo anno 2021”, ha dichiarato Enrico Bernasconi di Ferrovia Retica. “Il nostro è un prodotto particolare, che non necessita di grandi cambiamenti o stravolgimenti. Confermare e, se possibile, migliorare la qualità del nostro servizio è il nostro obiettivo”, ha aggiunto Bernasconi.

L’azienda, soddisfatta dell’ultima stagione e ottimista per il futuro, ha creato una serie di iniziative e promozioni per incrementare le prenotazioni anche nei prossimi mesi: “Abbiamo proposto una carta giornaliera, valevole da giugno ad agosto, praticamente a metà prezzo. Questo per cercare di tornare immediatamente competitivi sul mercato, dopo la riapertura delle frontiere. Ma anche per poter permettere alla nostra clientela, duramente colpita a livello economico dalle conseguenza della pandemia, di poter viaggiare sui nostri mitici trenini a costi accessibili per tutti. E in ottobre-novembre è prevista una ulteriore promozione online per i treni Bernina Express”.

Le agenzie di viaggio sono fondamentali, da sempre, per la vendita e promozione del prodotto di Ferrovia Retica, che è impegnata anche in una costante attività di promozione:”Siamo sempre stati presenti sia a livello di comunicazione tramite le principali testate dedicate al trade, sia in forma cartacea che online. Partecipiamo attivamente alle principali fiere ed eventi dedicate al settore. In questo delicato periodo, abbiamo intensificato ulteriormente questa nostra presenza. La collaborazione con le adv per noi è basilare”.

Promozione, dunque, collaborazione con le agenzie di viaggio, partecipazione alle fiere di settore, iniziative speciali per ampliare la clientela: con queste “armi” Ferrovia Retica guarda al futuro con fiducia, dopo aver reagito con ottimismo alle difficoltà causate dalla pandemia.

Simona Zin


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us