EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sporting Vacanze rafforza il legame con le agenzie

22/09/2020 08:34
In termini di prodotto, l’operatore aspetta la ripartenza del long haul e prepara l’ampliamento di Passione Italia - di Nicoletta Somma

“E’ fondamentale per noi concentrarci su Maldive, Emirati, Oman e Sri Lanka. Siamo in attesa di ripartire e dell’esito delle discussioni tra i Paesi”. A parlare delle prospettive per l’inverno è Andrea Vannucci, general manager di Sporting Vacanze. “Noi siamo pronti – prosegue il manager -, il fatto è che non si ha un orizzonte chiaro. Il tempo ci darà le risposte, ma in termini di strategia sappiamo ciò che vogliamo fare”. Vannucci spiega: “Amplieremo la linea Passione Italia by Sporting Vacanze, che può essere venduta anche in inverno, con nuovi prodotti e con un primo accenno all’Europa, fatta, però, in modo particolare, oltre alle rinnovate partnership con Il Gattopardo di Lampedusa e la tenuta di Murlo in Umbria. Abbiamo in mente una serie di iniziative quando ripartirà il tutto e dovremo fare in modo di avere un’offerta multitarget”.

Fondamentale sarà il rapporto con i punti vendita: “Rafforzeremo la partnership con le agenzie e stiamo studiando una serie di azioni”. Il rapporto dovrà essere biunivoco: “Sempre che la distribuzione ci segua. In futuro ci sarà una maggiore disintermediazione o più appoggio ai t.o? Bisognerà vedere quali tendenze emergeranno post Covid. Noi siamo aperti a tutte le prospettive”. A breve l'articolo completo.

Nicoletta Somma


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us