EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Qatar Airways, nuovi voli per Accra

17/09/2020 15:25
La compagnia lancia quattro collegamenti settimanali per la città ghanese dal 29 settembre, espandendo la sua rete in Africa con 46 voli alla settimana per 14 destinazioni

Qatar Airways opererà dal 29 settembre 2020 opererà quattro voli settimanali per Accra, Ghana via Lagos, che diventa la quarta nuova destinazione lanciata dal vettore nazionale del Qatar dall'inizio della pandemia.

"Siamo lieti di lanciare voli verso la capitale del Ghana, una delle economie in più rapida crescita della regione, famosa per l’ospitalità locale e per le esportazioni agricole molto ricercate”, ha dichiarato Sua Eccellenza Akbar Al Baker, amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways.

“Abbiamo annunciato per la prima volta la nostra intenzione di lanciare i voli per Accra nel gennaio 2020 e, sebbene la pandemia abbia leggermente ritardato questi piani, non ci ha impedito di adempiere al nostro impegno nei confronti dei passeggeri del Ghana e in tutto il mondo. Con la forte diaspora ghanese, soprattutto in Europa, nel Regno Unito e negli Stati Uniti, siamo grati al governo del Ghana per il sostegno che ci ha dato nell'aiutarci a lanciare questi voli, offrendoci l'opportunità di riunire famiglie e amici con i propri cari. Non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con i nostri partner in Ghana per far crescere costantemente questa rotta e sostenere la ripresa del turismo e del commercio nella regione", ha aggiunto Sua Eccellenza Akbar Al Baker.

Con voli verso più di 28 destinazioni in Asia-Pacifico, 31 in Europa, 12 in Medio Oriente e 9 in Nord America, i passeggeri che desiderano viaggiare da o verso il Ghana possono ora godere di molteplici connessioni per raggiungere un significativo numero di destinazioni attraverso l’aeroporto internazionale di Hamad, nominato “Miglior Aeroporto del Medio Oriente”.

Entro la metà di ottobre, Qatar Airways opererà 46 voli settimanali verso 14 destinazioni in Africa, tra cui Addis Abeba, Dar es Salaam, Gibuti, Entebbe, Kigali, Kilimanjaro, Lagos, Mogadiscio, Nairobi, Seychelles, Tunisi, Windhoek e Zanzibar. In linea con l'espansione delle operazioni della compagnia in tutta l'Africa, i passeggeri possono assaporare di un tocco di ospitalità africana a bordo con il personale di cabina multiculturale del vettore, che comprende più di 30 nazionalità africane. I passeggeri possono anche godersi quanto proposto da Oryx One, il sistema di intrattenimento a bordo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us