EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Wouter Gregorowitsch nuovo direttore commerciale Air France-Klm East Mediterranean

02/09/2020 08:54
Il manger si è appena insediato nella sede di Roma Fiumicino, da dove guiderà le strategie commerciali del gruppo per Italia, Grecia, Cipro, Turchia, Israele, Malta e Albania

Wouter Gregorowitsch è il nuovo direttore commerciale Air France-Klm per l’East Mediterranean establishment che comprende Italia, Grecia, Cipro, Turchia, Israele, Malta e Albania.

Wouter, 33 anni, sposato e con un figlio, è entrato prima in Klm nel 2015 e poi nel Gruppo Air France-Klm nel 2017 dove ha acquisito una forte esperienza nelle attività commerciali e di vendita, ricoprendo diversi incarichi nei settori pricing e revenue management, sales, engineering & maintenance e ground services.

Da settembre 2018 ad agosto 2020 ha ricoperto il ruolo di country manager del gruppo per l’Indonesia e la Thailandia.

Soddisfazione espressa dal manager per il suo "nuovo ruolo all’interno del gruppo. Il periodo particolarmente difficile per il settore aereo e l’importanza del mercato italiano per il Gruppo Air France-Klm rappresentano per me una grande e affascinante sfida”, ha dichiarato il nuovo direttore commerciale appena insediatosi nella sede di Roma Fiumicino da dove guiderà le strategie commerciali del Gruppo Air France-Klm per Italia, Grecia, Cipro, Turchia, Israele, Malta e Albania.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us