EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tramundi: percorsi local-to-be tra immersione culturale e condivisione

28/07/2020 17:57
La nuova travel company digitale si rivolge ai giovani professionisti appassionati di viaggi e cultura e avvezzi alla tecnologia

Si chiama Tramundi è una nuova travel company digitale nata per aiutare chi non vuole rinunciare a viaggiare. Creata da viaggiatori per viaggiatori si rivolge ai giovani professionisti appassionati di viaggi e cultura e avvezzi alla tecnologia, proponendo percorsi local-to-be basati sull’immersione culturale e sulla condivisione. E' per chi quest’estate è alla ricerca del giusto mix tra natura, sport, relax e culture.

Nata a febbraio 2020 e fondata da Alessandro Quintarelli, ceo, Alberto Pirovano, cto, e Rodolfo Lironi, coo, Tramundi ha il suo punto di forza nella collaborazione diretta con le realtà turistiche locali, per garantire l’assistenza di professionisti una volta giunti a destinazione, la qualità degli itinerari e l’immersione nella cultura locale, a contatto con le persone del posto. Un modo per imparare a conoscere i luoghi, le tradizioni e le usanze come veri esploratori, nel pieno rispetto dell’ambiente e del territorio.

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, Tramundi ha deciso di scommettere sulla ripresa del settore, valorizzando maggiormente il turismo domestico e di prossimità, rivolgendosi anche a gruppi più piccoli e dando la possibilità di prenotare tour privati con amici o familiari.

Le proposte vanno dal trekking tra Emilia-Romagna e Toscana alle pedalate in Salento, passando per le esperienze marittime negli arcipelaghi italiani e greci.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us