EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

FlixBus si espande in Europa

21/07/2020 16:05
La compagnia inaugura i primi collegamenti con Regno Unito, Estonia, Lettonia e Lituania, mentre in Italia ha riattivato circa 280 destinazioni

FlixBus torna a espandersi in Europa, inaugurando i primi collegamenti nel Regno Unito e in Estonia, Lettonia e Lituania, mentre il 23 luglio tornerà inoltre operativo in Germania il servizio di FlixTrain. In Italia sono state riattivate circa 280 destinazioni rispetto alle oltre 500 collegate prima della pandemia.

«Con l’allentamento delle restrizioni di viaggio in molti Paesi europei, siamo lieti di tornare a offrire ai nostri passeggeri una soluzione di mobilità economica e sostenibile - ha dichiarato André Schwämmlein, Ceo di FlixMobility - per ricongiungersi coi propri cari e scoprire nuove destinazioni, garantendo loro la massima sicurezza in qualsiasi momento del viaggio grazie all’applicazione di rigorose misure di tutela della salute. Siamo felici di annunciare, inoltre, che questa settimana tornerà operativo in Germania anche il servizio di FlixTrain, con cui potremo tornare a garantire un’intermodalità nei trasporti di cui possano beneficiare non solo i passeggeri stessi, ma anche l’ambiente e la comunità intera», ha concluso Schwämmlein.

L’espansione di FlixBus nel Regno Unito parte dall’istituzione dei primi collegamenti tra Londra e Birmingham, Bristol, Portsmouth e Guildford sono infatti già operative connessioni dirette con le tre capitali, Tallinn, Riga e Vilnius, e diverse altre importanti destinazioni della regione, come Kaunas, in Lituania, o Pärnu.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us