EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

In Spagna nasce Globatour, centro acquisti per agenzie

14/07/2020 12:12
Dietro l'operazione c'è David Ballesteros, ceo Globalianxa Ltn ed ex direttore commerciale di Halcón Viajes

Si chiama Globatour, è un centro di acquisti per agenzie di viaggi, a lanciarlo David Ballesteros, ceo Globalianxa Ltn ed ex direttore commerciale di Halcón Viajes ed altre principali agenzie del settore. 

A dare maggiori dettagli è lo stesso manager: "Attraverso il nostro strumento di gestione b2b offriamo il consolidamento di tutti i prodotti di vendita del settore ai migliori prezzi, con i principali fornitori turistici e anche un Crm personalizzato per gestire il portafoglio e garantire un controllo continuo delle vendite”.

Globatour, come si legge su una testata spagnola del trade, offre accesso alle compagnie aeree attraverso diversi Gds, o direttamente, ad oltre 700mila hotel, noleggio auto con tutte le compagnie, assicurazione di viaggio, che copre ogni evenienza, ma anche prodotto esclusivo, crociere, trasferimenti o esperienze (chiamate Balestrieri Globalianxa).

Il gruppo Ltn è molto presente negli Stati Uniti, il suo portafoglio clienti aziendali supera i 50 milioni, con tre uffici propri e dieci associati. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us