EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Axa-Coulot: "Fondamentale un prodotto completo quando si viaggia"

14/07/2020 09:38
Axa Partners Italia ha adattato i prodotti Tripy, compresi in copertura gli eventi derivanti da pandemia e catastrofi naturali

Axa Partners Italia ha deciso di adattare i prodotti Tripy. Dal 18 giugno sono compresi in copertura gli eventi derivanti da pandemia e catastrofi naturali. L’estensione è prevista per le garanzie assistenza, spese mediche e annullamento viaggio. A completare l'offerta selezionabile su tutte le polizze in modalità facoltativa, è presente la nuova garanzia Back Home.

Oltre ai casi già normati dalla “Sezione Assistenza” è possibile estendere la possibilità di rientro degli assicurati, in caso di fallimento o insolvenza dei servizi di viaggio da parte dell’organizzatore del viaggio, catastrofi naturali, epidemia o pandemia (dichiarata da qualsiasi ente governativo).

La garanzia Cover Stay, lanciata a marzo, è la soluzione che garantisce agli assicurati il rimborso dei maggior costi sostenuti nel caso sia disposto, dalle autorità locali, il fermo sanitario. 

“In questo momento in cui la sicurezza è ancora più importante, diventa fondamentale avere un prodotto completo quando si viaggia - ha commentato Stéphane Coulot, ceo Axa Partners Southern Europe -. Copertura delle malattie preesistenti, degli eventi catastrofali, delle pandemie, uniti alla possibilità di personalizzare massimali e garanzie, fanno della gamma di prodotti Tripy qualcosa di unico. Diamo ai clienti la tranquillità di tornare a viaggiare”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us