EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Namibia: riattivata la licenza di servizio

13/07/2020 17:02
Il vettore continuerà a servire le sue rotte nazionali secondo il programma pubblicato. I voli di Walvis Bay rimangono sospesi

Airconsult, Gsa di Air Namibia per l’Italia, comunica in una nota che la decisione della Commissione dei trasporti della Namibia di sospendere la licenza di servizio aereo di Air Namibia è stata annullata dall'Alta corte della Namibia la sera dell'8 luglio.

A fronte della richiesta, l’Alta Corte ha interdetto dall'attuazione o dall'adozione di qualsiasi ulteriore azione relativa alla sospensione delle licenze di Air Namibia in attesa di un'audizione sulla questione il 3 agosto 2020.

Il vettore continuerà a servire le sue rotte nazionali secondo il programma pubblicato. I passeggeri possono ancora volare tra Eros e Ondangwa, Rundu, Katima Mulilo, Luderitz e Oranjemund. I voli di Walvis Bay rimangono sospesi.

La sicurezza dei passeggeri e dei dipendenti rimane al centro delle operazioni. Air Namibia ha una procedura per garantire che tutti i suoi aeromobili e le attrezzature di supporto a terra siano sottoposti a manutenzione periodica in conformità con gli standard del produttore e abbia mantenuto un record di sicurezza impeccabile e senza macchia sin dall'inizio.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us