EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Futura Club a quota 13

13/07/2020 12:57
New entry in catalogo il Borgo di Fiuzzi di Praia a Mare, in Calabria. Commercializzazione in esclusiva e servizi di assistenza, animazione, sport e intrattenimento a marchio Futura Vacanze


Importante novità in casa Futura Vacanze con il nuovo Futura Club Borgo di Fiuzzi a Praia a Mare, in Calabria.

Futura Vacanze continua il proprio piano di crescita aggiungendo un nuovo tassello alla programmazione Futura Club e consolidando ulteriormente la propria posizione sul fronte del mercato villaggi Italia. L’inserimento del Futura Club Borgo di Fiuzzi, resort apprezzato dal mercato per qualità dei servizi e posizione, porta a 13 il numero di Futura Club in Italia di cui 4 in Calabria. 

Al via quindi la commercializzazione in esclusiva e servizi di assistenza, animazione, sport e intrattenimento a marchio Futura Vacanze per questa new entry. Situato in uno dei tratti più belli e caratteristici della costa tirrenica della Calabria, direttamente sul mare, il Futura Club Borgo di Fiuzzi, con le sue 345 camere si contraddistingue per la sua splendida posizione a ridosso della lunga spiaggia di Praia, con spettacolare vista sull’Isola di Dino.

Il resort dispone di una grande piscina per adulti e di una adiacente per i più piccoli, un grande lido privato, un’area ristorativa con sala interna climatizzata e terrazze esterne. Dal design elegante e un elevato livello di comfort, il resort gode anche di una posizione particolarmente favorevole per comode escursioni prossime al resort come quella al Parco del Pollino, a Maratea, all’Isola di Dino, alla Grotta Azzurra e alla Grotta del Leone.

“Questo è un importante inserimento non solo sul fronte della qualità e della crescita del prodotto. Il momento storico di questa operazione, in una stagione così complessa per l’intero settore, rappresenta un forte e chiaro segnale a dimostrazione che il piano di sviluppo del marchio Futura Club e di Futura Vacanze, avviato e portato avanti negli ultimi anni, continua senza interruzioni e con grande determinazione” commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us