EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Vacanze con Margò, novità e formule potenziate

08/07/2020 14:05
I nuovi cataloghi del tour operator sono ricchi di offerte e nuove destinazioni, tra Canarie, Baleari, passando per Malta fino a Cipro e alla Grecia

La maggior parte dei Paesi del Mediterraneo ha riaperto i confini e Margò lancia le nuove pubblicazioni dedicate al Mar Mediterraneo e all’Atlantico: Canarie, Baleari e Portogallo, Cipro e Malta, Grecia e le sue isole tornano per la stagione 2020-2021.

Punti di forza dell’offerta di Margò sono sicuramente i suoi "Eat Around", "Night Out" e "Destination Card", che quest’anno si ampliano grazie all’inserimento della formula "Easy Meal" che permette di scegliere liberamente se pranzare o cenare in hotel e in caso in cui in uno o più giorni non si consumi alcun pasto, lo stesso potrà essere recuperato, dando all’ospite la possibilità di vivere la propria vacanza in totale libertà.

“Con i nostri super poteri vogliamo dare un valore aggiunto alle nostre proposte di viaggio potenziando, anno su anno, ogni tassello che compone un viaggio: il food, il divertimento, la cultura e le escursioni" ha dichiarato Alessandro Gandola, business unit director di Margò. "Scegliere Margò non significa solo risparmiare ma avere anche la possibilità di vivere una destinazione e poterla scoprire senza incognite, con il giusto spirito e la sicurezza di avere alle spalle un tour operator disponibile h24. Quest’anno abbiamo voluto superarci ampliando i nostri superpoteri, rendendoli ancora più forti. L’ingresso di Easy Meal permette al viaggiatore di godersi ogni momento della vacanza senza la paura di perdere uno o più pasti compresi nella sua mezza pensione. Inoltre, da quest’anno abbiamo introdotto la Cena Omaggio, un plus ulteriore per chi sceglie la formula Eat Around", ha concluso Gandola.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us