EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Qatar lancia “Incontriamoci di nuovo”

07/07/2020 17:00
La compagnia promuove tariffe vantaggiose da Milano, Roma e Venezia con massima flessibilità in economy o business fino a dicembre 2020 per invitare i turisti a tornare a volare

Mombasa, Bangkok, Denpasar, Zanzibar, Phuket e Malè: queste alcune delle destinazioni che fanno parte della promozione “Incontriamoci di nuovo” di Qatar Airways, disponibile su numerose tariffe in Economy Class e Business Class, garantirà la possibilità di scegliere tra un ampio spettro di opzioni di viaggio e di beneficiare di una maggiore flessibilità durante la fase di prenotazione.

Valida fino al 14 luglio, la campagna propone voli in offerta tutto incluso da Milano, Venezia e Roma e tariffe vantaggiose per raggiungere una delle destinazioni del network della compagnia incluse nella promozione entro il 15 dicembre 2020.

A bordo dei velivoli di Qatar Airways i passeggeri troveranno i più alti standard igienici e le ultime misure di sicurezza, tra cui l'introduzione di tute di protezione individuale (Dpi) per l'equipaggio di cabina, guanti, maschere facciali, occhiali di sicurezza e un nuovo camice protettivo che viene applicato sopra le uniformi, oltre a un servizio modificato per ridurre le interazioni tra i passeggeri e l'equipaggio.

I passeggeri della compagnia sono ora dotati di un kit di protezione gratuito contenente maschera chirurgica monouso per il viso, guanti monouso e un gel igienizzante per le mani a base di alcol. La compagnia aerea ha inoltre introdotto delle mascherine monouso per adulti e bambini. I passeggeri che viaggiano dall'aeroporto internazionale di Hamad (Hia) riceveranno le loro visiere ai banchi del check-in, mentre nelle altre destinazioni le visiere saranno distribuite ai gate d'imbarco.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us