EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Abu Dhabi, un webinar per scoprire la destinazione

06/07/2020 09:46
Tra natura e cultura, l’emirato si propone agli organizzatori di eventi attraverso un incontro online martedì 7 luglio con Dora Paradies, country manager Italy di Abu Dhabi Dct - di Paola Olivari


Su un territorio vasto suddiviso in tre regioni molto diverse tra loro, Abu Dhabi è una destinazione unica dalle molteplici sfaccettature. Dai distretti di Yas Bay, con le aree residenziali, gli hotel raffinati e l’entertainment, e di Sadiyaat, dove i progetti in corso includono lo sviluppo del Saadiyat Cultural District, con i futuri Zayed National Museum e Guggenheim Abu Dhabi, all'offerta artistica di Al Ain, dal ventaglio di location per ogni tipo di evento alla natura rigogliosa e unica, dall’affascinante deserto al sostegno economico attraverso il programma Advantage Abu Dhabi.

L’emirato ha tutte le carte in regola - e molto altro bolle in pentola, a partire dall’Etihad Arena con i suoi 18mila posti - per collocarsi al top delle destinazioni Mice dei prossimi anni anche grazie al costante lavoro dell’Abu Dhabi Convention Bureau. Tra ospitalità e momenti conviviali la scelta è ampia e la disponibilità alla collaborazione totale in questa realtà, che ben si presta a eventi aziendali e a viaggi d’incentivazione.

A poche ore di volo dalle metropoli europee, infatti, Abu Dhabi offre spunti culturali, come la Sheik Zayed Grand Mosque, il Louvre, il palazzo presidenziale Qasr Al Watan, fino alla possibilità di immergersi nelle millenarie tradizioni culturali locali. E non mancano neppure le occasioni leisure, dal mare agli sport, dalla Yas Marina al Ferrari World.

Insomma, una meta di grande interesse Mice nel medio raggio, facilmente raggiungibile e tutta da scoprire.

Per saperne di più sulla destinazione, e scoprire i progetti in fase di ultimazione, Guida Viaggi organizza martedì 7 luglio dalle ore 11 alle ore 11,30 un webinar con focus Mice con Abu Dhabi Department of Culture and Tourism.

Dora Paradies, country manager Italy di Abu Dhabi Dct, e Antonella Cataldi, country manager Italy di Etihad Airways, illustreranno le opportunità che questa meta riserva agli organizzatori di eventi.

Per iscriversi basta cliccare qui

 

Paola Olivari


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us