EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Italo, 39 nuovi collegamenti

01/07/2020 16:40
L’azienda continua ad aumentare l’offerta dei suoi servizi raggiungendo 87 tratte giornaliere dal 2 luglio che la riavvicinano ai numeri registrati prima dell'emergenza Covid-19

Non si ferma l’aumento dei servizi offerti da Italo che, da domani, opererà 87 collegamenti al giorno, rispetto ai 48 attuali. I nuovi numeri della compagnia tornano vicini a quelli della fase pre-pandemia.

La direttrice Torino-Milano-Roma-Napoli sarà rafforzata per un totale di 23 viaggi al giorno, grazie all’introduzione di 4 nuovi servizi.

Altre novità importanti i servizi no stop Roma-Milano, con 18 collegamenti diretti ogni giorno rispetto ai 7 di oggi. Un aumento consistente che permette ai viaggiatori Italo di avere maggiore scelta e maggiori frequenze, grazie all’inserimento di orari strategici utili per i numerosi passeggeri che pendolano quotidianamente fra le due città.

Aumentano da domani anche i collegamenti da e per il Veneto. Ripartirà la linea Milano -Venezia con 7 viaggi quotidiani, per garantire ampia scelta ai viaggiatori, coprendo ogni fascia della giornata.

Tra gli altri collegamenti, 9 nuovi, per un totale di 19, sulla Venezia-Roma-Napoli e la reintroduzione dei 2 servizi giornalieri fra Udine e la Capitale; novità anche per Verona che avrà 2 servizi aggiuntivi con Roma, arrivando così a 10 viaggi al giorno.

Per quanto riguarda le novità di network legate all’estate, da domani i treni Italo arriveranno a Rimini, Riccione, Pesaro e Ancona grazie a 6 collegamenti quotidiani con le città di Milano e Bologna.

Per quanto riguarda il Sud, dopo il lancio dei collegamenti Torino-Reggio Calabria partiti lo scorso 14 giugno, si aggiungono 2 nuove fermate: saranno servite le stazioni calabresi di Scalea e Vibo Pizzo, ognuna con 2 servizi al giorno.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us