EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Level annuncia lo stato di insolvenza

18/06/2020 15:40
La compagnia aerea basata in Austria, parte del gruppo Iag, attende ora che un tribunale nomini un amministratore. Non sarebbero coinvolte le operazioni sul lungo raggio

Uno stato di insolvenza, che decorre con effetto immediato. Lo ha annunciato quest’oggi attraverso una nota Level, la compagnia aerea basata in Austria e parte di Iag.

Il vettore cessa fin da subito le sue operazioni commerciali. "Level è stata colpita dalla crisi senza precedenti causata dalla pandemia di Covid-19 – spiega la società -. Una volta avviate le procedure di insolvenza, un tribunale austriaco nominerà un amministratore".

La compagnia aerea chiederà ai passeggeri che hanno prenotato voli di contattare chi ha venduto il biglietto o di attendere che un amministratore risponda alle giuste domande. L’insolvenza, ha precisato il portavoce di Iag, non ha nulla a che fare con le operazioni a lungo raggio di Level da Barcellona o Parigi. Prima di mettere a terra tutti i suoi voli a causa del Covid-19 nel marzo 2020, Level Europe gestiva una flotta di sei aeromobili della famiglia Airbus A320.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us