EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La fase due di Robintur è anche via Whatsapp e in videocall

29/05/2020 15:00
Sono 300 le adv che riapriranno in modalità multicanale, con appuntamenti in sede o soluzioni tecnologiche per i clienti che preferiscono restare a distanza, senza rinunciare alla consulenza

Su appuntamento, in videochiamata o via Whatsapp. E’ all’insegna dell’eclettismo, la fase due delle 300 adv Robintur e Viaggi Coop, che riaprono anche on line, con 900 appuntamenti già programmati nei primi due giorni di apertura delle agende.

Il focus riguarda anche i nuovi cataloghi per l’estate: “Abbiamo selezionato un numero ristretto di strutture che conosciamo bene e con standard gestionali di livello adeguato, che garantiscono il rispetto delle misure di sicurezza anticontagio – sottolinea il direttore generale di Robintur Travel Group Claudio Passuti - come il distanziamento fisico, ambienti sanificati, assistenza medica, e nel rispetto di tutti i protocolli nazionali e locali anti-covid. Come sempre, però, vogliamo assicurare ai consumatori, e in particolare ai soci Coop, proposte di qualità a tariffe convenienti”. 

“Nel nuovo turismo post-pandemia – aggiunge il presidente Stefano Dall’Ara – siamo convinti che il ruolo delle agenzie di viaggi sarà particolarmente importante, sia per offrire un servizio professionale ai clienti, sia per supportare con la distribuzione il tessuto delle imprese del turismo sane e qualificate. In questa fase difficile, che si protrarrà per mesi, le competenze e le garanzie offerte da un Gruppo come il nostro saranno un punto di riferimento per riprendere a viaggiare in serenità”.

“Appena sarà emanata la circolare applicativa prevista nel Dl Rilancio – si legge in una nota dell’operatore - gli agenti di viaggio del Gruppo Robintur potranno assistere la clientela per l’utilizzo del bonus, individuare soluzioni su misura e consigliare le migliori polizze assicurative per prenotare in tranquillità”.

Buona parte delle agenzie sono già inserite nel sistema di gestione appuntamenti on line. Per le altre l’appuntamento si può richiedere direttamente via mail o telefono. Per i clienti che preferiscono rimanere a casa, da giugno gli agenti di viaggio di 57 agenzie della rete diretta saranno disponibili anche a distanza in videochiamata. Inoltre, è in partenza la sperimentazione di Whatsapp Business su un primo gruppo di agenzie, per poi estendere anche questo servizio al resto del network di proprietà.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us