EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

“Hertz è pienamente operativa”

29/05/2020 12:52
Scantamburlo, sales director Italia della società, chiarisce la sostanza del Chapter 11 e ribadisce: “Il network è sempre stato attivo”: la multinazionale conferma con una nota

 “Il Chapter 11 è simile al nostro concordato preventivo, è una procedura di riorganizzazione per proteggere e ristrutturare. Riguarda Canada e Stati Uniti e mira a garantire la continuità aziendale”. Rassicurare e spiegare, è stato questo l’intento di Massimo Scantamburlo, sales director Hertz Italia che ha chiarito la situazione della società.

Il manager si è cosi espresso durante l’ultimo appuntamento del ciclo e-MARTEDIturismo by Guida Viaggi, precisando che “il network è sempre stato attivo” e che il Chapter 11 è stato “utilizzato in passato da aziende viste oggi come modelli: Apple, American Airlines, Delta, General Motors, Chrysler, Marvel”. La cassa “è una sfida di tutte le aziende, ma Hertz è pienamente operativa”, ha ribadito Scantamburlo.

A ulteriore conferma delle parole del manager, arriva anche una nota della società, che ribadisce come "Hertz Italia e le altre società di Hertz International in Europa, Australia e Nuova Zelanda – così come le società licenziatarie nel mondo – non siano incluse nel procedimento di riorganizzazione finanziaria Chapter 11 richiesto da Hertz in Usa e Canada. Tutte le attività aziendali sono, quindi, pienamente operative in Italia, nel Nord America e su scala globale: dai noleggi, alle prenotazioni, dalle offerte, ai programmi di accoglienza e di loyalty; le agenzie sono aperte per accogliere i nostri ospiti con il consueto livello di servizio che contraddistingue Hertz da 102 anni".

Massimiliano Archiapatti, amministratore delegato di Hertz Italia, dichiara: "Siamo più che mai orgogliosi di accompagnare i nostri ospiti, con la ripresa del travel, alla scoperta delle bellezze del territorio italiano, della cultura e delle sue eccellenze, uniche al mondo. Tutti noi siamo pronti a dare un caloroso ‘bentornato’ con il sorriso di sempre".


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us