EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Origini International, focus sul prodotto Italia

25/05/2020 16:37
L'operatore presenta una serie di nuovi tour esperienziali, derivanti dal confronto con i team leader: scelti Abruzzo, Puglia, Calabria e Basilicata

Una serie di nuovi tour esperienziali tutti incentrati sull’Italia. E’ questa la novità di prodotto di Origini International, tour operator che spiega il focus sul Belpaese con “l’esigenza dettata dal periodo di emergenza che stiamo vivendo – spiega Lucia Strampelli, general manager del tour operator – ma in completa armonia con la filosofia che ha da sempre contraddistinto il nostro prodotto. Grazie alla competenza e alla professionalità dei nostri tour leader-accompagnatori, abbiamo ampliato la nostra programmazione con dei nuovi tour dedicati ad alcune regioni d’Italia loro terre di origine”.

Gli itinerari toccheranno così l’Abruzzo, la Puglia, la Calabria e la Basilicata, con date di partenza nei periodi di Luglio/Agosto e Settembre/Ottobre. “Le regioni scelte – si legge in una nota dell’operatore - non sono state valutate su indicazione del tour operator, ma attraverso un confronto tra il tour operator e i tour leader sulla base della loro specifica conoscenza della singola regione”.

“L'alta qualità e l’unicità del  nostro prodotto - conclude Strampelli - insieme al lavoro svolto dal nostro team commerciale a supporto delle vendite, sono da sempre il nostro punto di forza”.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us