EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Opportunità mare Italia per Swantour

25/05/2020 10:10
La programmazione estiva si estende a Toscana, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna

Swantour estende il suo raggio d’azione e include, per l’estate, la linea “Vacanze Italiane”. Un catalogo digitale sfogliabile e scaricabile che presenta una selezione di strutture tra hotel, club, residence e apart-hotel in Toscana, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. Una gamma di soluzioni adatte alle esigenze di coppie e famiglie che decideranno di trascorrere le proprie vacanze in Italia.

Le strutture, tutte 3 o 4 stelle, si sono impegnate ad apportare i necessari adattamenti per rispondere alle nuove esigenze sorte a seguito dell’emergenza di questi mesi. Tutte si affacciano su spiagge riservate e offrono varie tipologie di trattamento, dal solo pernottamento alla pensione completa con bevande.

Le agenzie possono già prenotare servizi di solo soggiorno e, a brevissimo, abbinare anche il volato aereo charter dal nord Italia.

“Ci siamo impegnati ad individuare nuove opportunità e a costruire una nuova proposta commerciale sul Mare Italia che fosse coerente al nostro posizionamento di prodotto e non fosse in sovrapposizione agli altri brand del Gruppo Alpitour - spiega Ilaria Evangelisti, brand manager Swantour -. Stiamo inoltre valutando altre strutture da inserire in portafoglio secondo i principi di flessibilità e vendibilità che ci hanno sempre contraddistinto”.

Commenta Angela Zennaro, responsabile vendite Press&Swan SpA: “Da alcuni giorni abbiamo anticipato le caratteristiche di Vacanze Italiane by Swantour alle agenzie italiane. Nonostante le agenzie siano ancora in fase di riapertura, abbiamo raccolto un grande interesse e registrato la conferma delle prime pratiche. Confidiamo sull’efficacia di un ottimo rapporto qualità-prezzo come quello con cui abbiamo deciso di uscire sul mercato unitamente ad un regime commissionale di buon livello”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us