EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Amadeus e Pakistan International Airlines, accordo per la distribuzione

11/05/2020 16:43
Il vettore asiatico sceglie il Gds per ampliare la rete di commercializzazione dei suoi voli

Un accordo per la distribuzione dei propri voli, nel periodo più difficile per l'aviazione mondiale. E' questa la mossa controtendenza di Pakistan International Airlines, che ha sottoscritto un contratto con Amadeus, grazie al quale le adv saranno ora in grado di prenotare la suite completa nazionale e internazionale del vettore attraverso Amadeus Travel Platform.

“Abbiamo intrapreso un’importante strategia di trasformazione e ora abbiamo il partner giusto per guidare la nostra crescita futura. Questo accordo infatti ci garantisce una presenza internazionale che non abbiamo avuto finora", afferma Abdullah H. Khan, general manager public affairs division di Pakistan International Airlines.

L'accordo - come si apprende da una nota - consentirà un incremento dei voli nazionali tra le principali del Pakistan, tra cui Karachi, Islamabad, Lahore e Peshawar, sostenendo così il traffico commerciale grazie a una maggiore facilità di prenotazione di queste tratte per i viaggiatori d'affari nazionali e internazionali.

Commenta Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia: “Amadeus è sempre al lavoro per arricchire la sua offerta e rispondere anche alle esigenze dei mercati locali. Le agenzie Amadeus saranno in questo modo ancora più competitive e potranno offrire una proposta  ancora più completa ai propri clienti. Amadeus persegue fortemente l’obiettivo di garantire ai propri agenti di viaggio condizioni e processi operativi sempre più favorevoli, e ha trovato in Pia un partner che condivide questa visione. E’ per questo che siamo molto contenti di poter annunciare questa collaborazione”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us