EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Silversea prepara il re-start: sicurezza e benefit per tornare in mare

08/05/2020 14:12
La compagnia di Luxury cruise ha deciso la sospensione delle partenze fino al 13 giugno. E intanto studia i protocolli più adeguati per garantire un'esperienza all'altezza del brand

Una policy che segue da vicino gli sviluppi della situazione Covid-19, e che è pronta ad agire di conseguenza, ripartendo appena sarà possibile e in piena sicurezza. E' questa la posizione di Silversea, player internazionale del cruise di lusso. "Abbiamo per il momento sospeso le nostre crociere fino al 13 giugno, perché la sicurezza degli ospiti e dell'equipaggio è lal primo posto", ci spiegano dalla compagnia, aggiungendo che "il nostro obiettivo durante questo momento di incertezza è di essere in costante comunicazione con i nostri ospiti e i nostri consulenti di viaggio per garantire che abbiano le informazioni più aggiornate. Apprezziamo molto la comprensione dei nostri ospiti e partner di viaggio durante questi tempi fluidi, senza precedenti e stimolanti e non vediamo l'ora di accogliere i viaggiatori a bordo delle nostre navi nel prossimo futuro".

Quanto alle misure che saranno adottate dopo il re-start, Silversea spiega di "implementare sempre i protocolli sanitari più rigidi per garantire i più elevati standard igienici possibili sulle nostre navi, con la salute e la sicurezza dei nostri ospiti e dell'equipaggio come priorità assoluta. La società sta utilizzando l'attuale tempo di inattività per valutare ulteriori misure per affrontare i protocolli di distanza sociale e per garantire che siano prese tutte le precauzioni necessarie per offrire una crociera sicura quando sarà il momento".

Interrogata sulla eventuale necessità di agire anche sulla leva del pricing, per stimolare la ripresa della domanda, la compagnia rimarca che "essendo Silversea una Luxury company, l’idea è piuttosto di migliorare al massimo l’aspetto sicurezza e protezione, oltre che di incentivare gli ospiti con benefit di assoluto valore".

Quanto al canale agenziale, la compagnia spiega di aver recentemente migliorato il programma "Cruise with confidence", che proteggerà le commissioni degli agenti di viaggio su tutte le prenotazioni annullate nell'ambito del programma tra il 9 marzo e il 31 luglio 2020.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us