EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Dlt lancia i voucher 24 mesi

30/04/2020 17:10
L'operatore dà il via a un'iniziativa per una garanzia biennale sui pacchetti acquistati che potranno essere utilizzati, cambiati o ceduti a terzi, con una scelta di oltre mille proposte di viaggio

Il tour operator Dlt Viaggi risponde alla crisi del settore turismo con il lancio di un circuito voucher assimilabile ad una vera e propria moneta virtuale con validità 24 mesi. La proposta è valida da subito per tutte le destinazioni italiane ed estere: si può utilizzare, cambiare o cedere a terzi su tutte le otre mille soluzioni proposte.

Chi ad esempio decide di acquistare un pacchetto mare per l’estate 2020, se impossibilitato a svolgere la propria vacanza non perderà nulla ma per due anni avrà la possibilità di convertire il pacchetto in questione in un’altra formula a sua scelta: dai viaggi culturali alle crociere, dalle proposte montagna alle località termali, dai ponti 2021 ai mercatini di Natale.

Chiunque acquisti oggi con Dlt Viaggi, dunque, potrà contare su un credito virtuale da utilizzare come meglio crede. Come una moneta virtuale, sarà anche possibile la cessione a chiunque: una soluzione utilizzabile quindi anche come “pacchetto-regalo” ad amici e parenti.

Tra le facilitazioni messe in campo da Dlt, la possibilità di saldi rateizzati: non sarà necessario versare immediatamente l’intera cifra del pacchetto acquistato ma anche un pagamento parziale darà vita all’emissione di un voucher di pari importo e con le medesime garanzie di validità biennale di utilizzo.

"Come operatori del settore turistico siamo convinti sia necessario proporre idee innovative e vantaggiose per rilanciare la domanda, ed è così che è nata la nostra idea dei voucher 24 mesi" - spiega l'amministratore del marchio Dlt Roberto Sorrenti. "Ci mettiamo dalla parte di tutti coloro che hanno voglia di vacanza ma vivono oggi un momento di incertezza, tranquillizzandoli e mettendoli in condizione di non perdere nulla del loro investimento: proponendo anzi una soluzione che permetta loro di risparmiare e rimettersi in viaggio appena possibile".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us