EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Simtur, il dopo-Coronavirus in un sondaggio

06/04/2020 17:46
La società della mobilità dolce e del turismo sostenibile presenta un questionario online e anonimo per rilevare il sentiment di viaggio per l'estate e il futuro prossimo

Monitorare il sentiment di viaggio e di movimento delle persone dopo il lockdown dovuto alla crisi-Coronavirus. E’ questo l’obiettivo dell’indagine online preparata da Simtur, Società Italiana Professionisti della Mobilità dolce e del Turismo sostenibile.

L'associazione ha creato un questionario online “che vorremmo sottoporre ad un ampio campione di cittadini – spiega una nota - per ricavare dati, completamente anonimi e senza raccolta di alcuna informazione sensibile, relativi alla visione, ai desideri, alle prospettive e alle aspettative di vacanza della prossima estate e del futuro prossimo”.

Il questionario vuole – nelle intenzioni di Simtur – essere uno strumento per  “tentare di disegnare traiettorie che riducano quanto più possibile l’impatto che la pandemia provocherà nella filiera del settore turistico e, di conseguenza, nell’intero indotto”.

Il questionario è disponibile a questo indirizzo: https://opinio.tuttelestradeportanoaroma.it/index.php/125713 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us