EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tour 2000 America Latina, arriva il webinar sulla Rep. Dominicana

31/03/2020 17:11
Il tour operator, in collaborazione con l'ente del Turismo del Paese caraibico, propone un evento di formazione via web, fissato per giovedì alle 11.00. Iscrizioni via mail

Un webinar dedicato agli adv per scoprire la Repubblica Dominicana. E’ questa l’iniziativa di Tour 2000 America Latina, che – in partnership con l’ente del Turismo del Paese caraibico ha dato vita all’appuntamento, fissato per giovedì 2 aprile alle ore 11.00.

All’evento via web interverrà Neyda Garcia, direttrice dell’ente del Turismo in Italia, con la voce narrante di Marino Pagni, general manager Tour 2000 America Latina e l’introduzione commerciale a cura di Bruno Normanno, direttore commerciale del tour operator.

“Il webinar – spiega il t.o. in una nota - propone di far vivere alle agenzie di viaggio una Repubblica Dominicana che il cliente italiano non è abituato a considerare, una destinazione autentica con una ricca offerta per numerosi target di viaggiatori. L’isola offre, infatti, non solo spiagge uniche al mondo, ma anche tanta storia e natura, gastronomia, cultura e musica”.

“In questo momento di profonda difficoltà sono contento di aver trovato tanta voglia di collaborare da parte di Neyda Garcia, che ringrazio personalmente moltissimo per la disponibilità – afferma Marino Pagni -. Sono grato di avere l’opportunità di raccontare con lei quanto possa essere interessante intraprendere dei tour per scoprire questa fantastica isola, che ho avuto modo di visitare approfonditamente lo scorso novembre”.

“Ringrazio di questa opportunità e momento formativo per poter raccontare e trasmettere la vera essenza del mio paese, anche se solo a parole per ora - afferma Neyda Garcia -. La Repubblica Dominicana è un’isola dalle tante anime, che al di là dell’offerta all inclusive, è in grado di soddisfare le esigenze di varie tipologie di viaggiatori, amanti dell’avventura e dello sport, appassionati di storia e cultura, fino ai food lovers. Vi accompagnerò tra le bellezze naturalistiche da nord a sud dell’isola, che molto presto sono sicura si torneranno a scoprire di nuovo e sarà ancora più bello”.

Per iscriversi al webinar per scoprire i tour della Repubblica Dominicana scrivere un’email a segreteria@tour2000.it.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us