EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Voli, gli Emirati Arabi chiudono i cieli per due settimane

23/03/2020 17:15
Il governo del Paese medio-orientale decide lo stop per tutti i collegamenti aerei. Il provvedimento sarà operativo da mercoledì 25 marzo

Il governo degli Emirati Arabi Uniti sospende tutti i voli passeggeri per due settimane, a partire da mercoledì 25 marzo.

Sia i voli di Etihad che quelli di Emirates non saranno quindi operativi. Quest’ultima compagnia aveva inizialmente cancellato tutti i voli, salvo poi fare una parziale retromarcia. Ora la decisione definitiva, in ossequio alle decisioni del Governo.

Sul suo portale web, Emirates spiega che "seguendo le direttive, Emirates sospenderà temporaneamente tutti i servizi passeggeri per due settimane a partire dal 25 marzo 2020. Siamo molto dispiaciuti per eventuali disagi causati ai nostri clienti e viaggiatori. Queste misure sono in atto per contenere la diffusione di Covid-19: speriamo di riprendere i servizi il più presto possibile. Al momento non è necessario contattarci per annullare le prenotazioni, in quanto non verrà addebitato alcun costo per il no show. Si prega tuttavia di compilare il modulo di richiesta del voucher di viaggio per prenotare nuovamente il volo in un secondo momento".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us