EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Da Quality Group un’academy online

16/03/2020 15:02
Webinar giornalieri per gli agenti di viaggio per valorizzare il tempo a disposizione e prepararsi alla ripresa

“Stringiamoci per mano e approdiamo insieme a nuovi orizzonti. Non stiamo a guardare il tempo che scorre, capitalizziamo la transizione che, per quanto lunga, ci porterà in un nuovo mondo del turismo. Un viaggio da fare ancora una volta insieme, fianco a fianco”.

Usare il tempo per la formazione. Stare insieme e approfondire le conoscenze. Restare uniti, confrontarsi, motivarsi, acquisire bagagli che torneranno molto utili appena il Paese sarà pronto a ripartire. L’idea è venuta a Marco Peci, direttore commerciale Quality Group.

“Stiamo vivendo una nuova esperienza nell’ambito della nostra carriera professionale; tutti gli operatori del settore stanno vivendo momenti difficili e concitati e desidero ringraziare in particolar modo gli agenti di viaggio che gestiscono in prima linea questa emergenza con competenza e professionalità. La situazione non è per nulla semplice, ma spesso sono i cambiamenti che, smuovendo posizioni consolidate, innescano meccanismi positivi e opportunità a medio termine. L’occasione che ci regala questo tempo è quella di crescere, al fianco dei nostri partner, gli agenti di viaggio, che vorremmo prendere per mano per approdare insieme nel ‘nuovo mondo’ con più consapevolezza. Per farlo abbiamo pensato di lanciare Quality Academy”.

L’iniziativa parte il 24 marzo, con un ricco calendario che a seconda delle date presenta 1 o 2 webinar al giorno e 2 volte la settimana un appuntamento speciale.

Il programma del Quality Academy inizierà da destinazioni particolari come Botswana, Uganda, Kyushu, Bolivia, Mongolia, Siberia, Hawaii, Islanda.

L’appuntamento speciale settimanale, si chiamerà “Un caffè a…”: una bella occasione per rendersi conto di cosa accade in Paesi lontani ed affascinanti ben conosciuti dai product manager del Quality Group. Una chiacchierata attraverso le voci di chi è sul posto: residenti, corrispondenti, guide, in un confronto informale, come un caffè, mediato dal responsabile di prodotto.

Inoltre, Quality Academy non tratterà unicamente argomentazioni di viaggio: due o più volte al mese ci saranno sessioni di approfondimento dedicate a temi quali crise management, comunicazione e tecniche di vendita.

Iscriversi agli appuntamenti sarà molto semplice: direttamente dall’area riservata agenzie, dove sarà presente l’intero calendario formativo dell’Academy a partire dal 23 marzo, oppure dalle newsletter che verranno inviate quotidianamente per invitare ai differenti incontri.

Gli agenti che avranno seguito il calendario di appuntamenti, al termine dell’Academy diventeranno Quality Specialist, fruendo di una serie di servizi ed opportunità, fra cui una vetrofania che li qualifichi come Quality Specialist, l’opportunità di partecipare a viaggi coi product manager, educational e posti riservati “A Casa del Quality Group” oltre al fatto di creare una linea diretta e più vicina con i product manager del Quality Group.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us