EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Virata digitale per Air Europa: accordo con Amadeus

10/03/2020 10:11
Obiettivo della nuova partnership migliorare il flusso di vendita nei confronti delle agenzie di viaggi grazie all’adozione di nuove soluzioni

Consolidamento sempre più orientato al digitale per Air Europa. A seguito di ciò la compagnia ha firmato un accordo con Amadeus per rafforzare sia la propria tecnologia sia la distribuzione.
L’obiettivo della nuova partnership è migliorare il flusso di vendita nei confronti delle agenzie di viaggi grazie all’adozione di nuove soluzioni quali Amadeus Digital Experience Suite, Altéa Inventory, Altéa Reservations Desktop Web e Amadeus b2b Wallet Partner Pay – e il rinnovo di Altéa, Departure Control e Reservations.

“La nostra strategia continua a contare sulla rete di distribuzione di Amadeus e sulla sua portata globale - sottolinea Bernardo Botella, sales director di Air Europa -. Innovare con le tecnologie più all'avanguardia è per noi oggi possibile grazie all'approccio aperto di Amadeus che ci permette agilità e velocità. La stretta collaborazione digitale con Amadeus è anche una motivazione interna fondamentale per i nostri dipendenti”.

“La partnership con Air Europa è appena diventata la manifestazione perfetta della nostra filosofia aperta, agile e semplice - aggiunge Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia -. Disponiamo di tutti gli strumenti per poter accelerare la trasformazione digitale della compagnia aerea. Siamo certi che ciò avrà un impatto significativo sia sull’attività della compagnia aerea sia sulla vendita tramite il canale agenziale”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us