EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gialpi: accordo con Tui per il Mare Italia

02/03/2020 17:47
Il t.o. commercializza in esclusiva sul mercato italiano il Baia di Conte Tui Blue in Sardegna. Per anni è stata uno storico villaggio Valtur

Gialpi annuncia le sue novità per il prodotto Mare Italia 2020, tra le quali la finalizzazione di un accordo con Tui che prevede la commercializzazione in esclusiva sul mercato italiano del Villaggio Baia di Conte Tui Blue in Sardegna, a pochi km da Alghero, immerso nella cornice del Parco Naturale di Porto Conte.

La struttura ricettiva, che per anni è stata uno storico villaggio Valtur, nel 2014 è passata sotto la gestione Tui che, a seguito di importanti investimenti, ha dato il via ad una massiccia ristrutturazione. Dispone di 305 camere. Il trattamento proposto è l’all inclusive che comprende la pensione completa con bevande incluse ai pasti al ristorante principale, bibite al bicchiere presso pool bar e lobby bar e snack presso la piscina.

Nell’accordo tra Gialpi e Tui rientrano anche le strutture Tui Magic Life Calabria a Pizzo Calabro (VV) e il Robinson Club Apulia a Marina di Ugento (LE) sulle quali l’operatore campano punta molto al fine di rafforzare l’intera collaborazione con i villaggi e resort Tui nel nostro Paese, e per continuare a soddisfare le richieste individuali, di gruppo o incentive da parte dei propri clienti. Entrambe le strutture sono commercializzate in all inclusive.

Per tutto il prodotto Sardegna, incluse strutture del calibro del Free Beach Hotel Club nella zona di Costa Rei/Muravera, del Cala Ginepro Hotel Resort e de I Giardini di Cala Ginepro ad Orosei, sono stati confezionati pacchetti da 7, 9 e 14 notti con nave gratis dai porti di Civitavecchia, Livorno e Genova e pacchetti con volo incluso dai principali aeroporti italiani ed in particolar modo da Verona per Alghero.

Le novità andranno ad affiancare le storiche strutture in Campania commercializzate da Gialpi in esclusiva, tutte nel territorio del Cilento, destinazione sempre più accessibile con i pacchetti con treno gratis (Frecciarossa) dalle principali città italiane.

Completa la programmazione il prodotto “Emozione Sud”: una selezione di esperienze, itinerari e ospitalità nel Sud Italia sia per individuali sia per gruppi, alcune con auto e autista privato, altre in bus con accompagnatore e tour con partenze garantite, altre con formula fly & drive.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us