EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Costa, cancellazioni senza penali acquistando l'All Inclusive

02/03/2020 09:22
La compagnia vara alcune iniziative per contrastare l'incertezza di queste settimane: coinvolte le partenze fino al 31 maggio - di Annarosa Toso

Anche Costa crociere mette in campo iniziative promozionali per venire incontro al mercato in questi giorni di incertezza. La compagnia, per garantire gli utenti, ha studiato una serie di contromisure per contrastare il calo delle prenotazioni. E'stata infatti lanciata una promozione che garantisce il 25% di sconto e la cancellazione senza penali per le prossime crociere.

“Chi prenota una crociere All Inclusive o Super All Inclusive entro l'8 marzo con partenza fino al 31 maggio, avrà la possibilità di cancellare senza penali  - ha spiegato Daniel Caprile, direttore commerciale dell'armatore -. Vogliamo collaborare al massimo affinché il passeggero sappia che se le situazioni dovessero cambiare, è garantito”.

Costa, che ha preso precauzioni come il cambio di itinerari nelle crociere in Oriente o addirittura il fermo di quelle navi che operavano in Cina, ha vietato l'accesso ai passeggeri che provenivano dalle aree asiatiche e agli italiani residenti nei comuni interessati alla quarantena. A seguito però delle limitazioni di approdo in alcuni scali dei Caraibi, Costa ha comunicato che - per tutto marzo - tutti gli italiani che hanno già prenotato o acquistato la crociera, dovranno rimandare il loro viaggio in altra data o - a scelta - essere rimborsati.

Annarosa Toso


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us