EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nicolaus, sempre più Grecia: il debutto di Valtur

28/02/2020 12:31
Arriva in gamma il Creta Aquila Rithymna Beach: riconfermate anche le due esclusive del t.o., per una destinazione che vale il 10% del fatturato. Piano voli rinforzato

Focus sulla Grecia per Nicolaus. La destinazione ha prodotto nel 2019 il 10% circa del fatturato totale del gruppo. “Obiettivo del 2020 – spiega il t.o. in una nota - è continuare a crescere in proporzione all’incremento del prodotto del gruppo, anche grazie a un piano voli che ha visto potenziare fortemente le partenze dal Nord Italia e il consolidamento di quelle dal Centro e dal Sud. Nell’ottica di un incremento a tutto tondo, incentrato su una varietà di prodotto capace di intercettare tutte le tipologie di clientela e di fornire efficaci leve di vendita alle agenzie, è stata aumentata anche la rosa delle strutture Selection che conterà oltre 40 prodotti di differenti fasce di spesa”.

La destinazione vedrà nel 2020 il debutto del brand Valtur, che sbarcherà per la prima volta in terra ellenica con il Valtur Creta Aquila Rithymna Beach, in formula Premium All Inclusive, simile a quella delle strutture top dei Caraibi. Riconfermate anche le altre due esclusive a brand Nicolaus Club, il Naxian e il Blue Sea Beach.

“La Grecia - commenta Roberto Pagliara, presidente Nicolaus - è una meta imprescindibile per l’offerta mediterranea e per la nostra visione aziendale che mira a portare ottimi prodotti in adv, supportati da un piano voli articolato, combinazione vincente che permette alla distribuzione di disporre di una scelta garantita nell’arco di tutta la stagione. Per questo, abbiamo puntato su un’esclusiva a dir poco eccellente come il Valtur Creta Aquila Rithymna Beach. È una mossa accuratamente ragionata: per il debutto greco del brand eravamo in attesa di un resort capace di distinguersi e di soddisfare le esigenze di una clientela esigente e desiderosa di vivere un soggiorno in una struttura che si propone come un microcosmo di bellezza e servizi, che sa bastare a se stesso, ma, al tempo stesso, capace anche di dialogare con la ricchezza del contesto circostante. Dialogo perfetto per una vacanza varia, appagante e ad alto tasso esperienziale”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us