EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Travelport: certificazione Ndc Aggregator di livello 4

26/02/2020 14:44
Il gds è in grado di fornire la gestione completa dell’offerta e degli ordini di una prenotazione in questo protocollo

Travelport ha ottenuto la certificazione Ndc di livello 4 come aggregatore della Iata. Questa certificazione conferma che Travelport è in grado di fornire la gestione completa dell’offerta e degli ordini di una prenotazione Ndc, integrando le attuali funzionalità di annullamento di biglietti e cancellazioni con nuove funzionalità per modificare biglietti, nonché l'elaborazione di rimborsi. 

Travelport offre contenuti Ndc di un piccolo numero di compagnie aeree partner dall'ottobre 2018 e ha adottato un approccio graduale ai suoi piani di lancio Ndc al fine di costruire una soluzione che funzioni per tutti gli attori della filiera dei viaggi.

Commentando la certificazione, Jason Clarke, chief commercial officer - Travel Partners, ha dichiarato: “Fornire contenuti Ndc ai nostri clienti è una parte cruciale della strategia di contenuti multi-sorgente di Travelport e questa certificazione è il passo successivo nel riconoscere la nostra capacità Ndc. La gestione di itinerari complessi per i loro viaggiatori, inclusi modifiche e cancellazioni, è una parte fondamentale del ruolo degli agenti di viaggio nostri clienti, quindi questa funzionalità è importante per dare vita a Ndc per l'intero settore".

Travelport sta lavorando con un certo numero di compagnie aeree della Iata Ndc Leaderboard sulle loro strategie di distribuzione dei contenuti, in un ambiente di produzione e con una vasta gamma di agenzie di viaggio, agenzie di viaggio online e società di gestione dei viaggi, per garantire che la sua strategia di contenuti multi-sorgente, di cui la distribuzione Ndc è una parte, soddisfi le esigenze dell'intera industria turistica globale.

La prossima riunione del Travelport Ndc Leadership Council si svolgerà nel secondo trimestre 2020.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us