EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emergenza sanitaria: negli aeroporti pugliesi situazione seguita con massima attenzione

25/02/2020 10:42
Intensificate le attività di sanificazione ambientale, di pulizia nelle aree aeroportuali e sui mezzi. Predisposta la distribuzione al personale di front line di mascherine e guanti monouso

Con riferimento al susseguirsi di notizie in ordine all’evoluzione dell’emergenza sanitaria coronavirus, Aeroporti di Puglia conferma in una nota "che la situazione negli aeroporti pugliesi è seguita con la massima e dovuta attenzione. In coordinamento con il ministero della Salute, Usmaf, il Dipartimento nazionale della protezione civile, Enac, Assaeroporti, Regione Puglia, Protezione Civile regionale, vengono rigorosamente applicati i protocolli al momento previsti in materia di controlli ai passeggeri in arrivo". 

Per assicurare la tranquillità a tutti gli operatori aeroportuali e ai passeggeri, sono state intensificate le attività di sanificazione ambientale, di pulizia nelle aree aeroportuali e sui mezzi. E' stata predisposta la distribuzione al personale di front line di mascherine e guanti monouso.

Aeroporti di Puglia conferma che la propria struttura, ad ogni livello, è costantemente impegnata nel monitorare la situazione e pronta a porre tempestivamente in essere ogni iniziativa utile alla salvaguardia della salute pubblica, attenendosi a eventuali nuove determinazioni che verranno assunte dalle autorità competenti.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us